Menu

S

SICILIAN COUNTRYSIDE

Città e Campagna legati insieme come un affresco

D

Dove Siamo - Val Di Noto

Tra le colline limitrofe a Noto, a metà strada tra la Città con le sue chiese, i suoi palazzi nobiliari e la Campagna con i suoi frutti ed i suoi simboli tra ulivi, agrumi,mandorli e carrubi. Città e Campagna legati insieme come un affresco, unione armonica delle virtù di un paesaggio di forte fascino ed intensa suggestione.

Country House Villadorata vuole essere una risposta al bisogno di ambiente naturale ed un momento di riflessione e di pace in un mondo frenetico, attraverso la protezione e valorizzazione del sistema strutturante agricolo del tavolato Ibleo, quale identità culturale e presidio dell’ecosistema attraverso connessioniecologiche e funzionali (percorsi tematici di arte ambientale).

V

Val di Noto

Gallery

V

Val di Noto e le sue Meraviglie

Punto di partenza per itinerari slow fra mare ed immediato entroterra, in cui si mescolano valenze naturalistiche, archeologiche e storiche (Siracusa, Modica, Ragusa fino ai luoghi del commissario Montalbano); a dieci minuti di macchina dalla Riserva Marina di Vendicari, nelle vicinanze di incantevoli borghi marinari, di casali e tanti altri elementi che compongono la ricetta del buon vivere.

Ultimo lembo di Sicilia che sfuma nella punta di Capopassero sullo stesso parallelo di Tangeri e Tunisi.

Camere&Suite

Scopri le camere del Country House Villadorata.

Italiano English
Verifica Disponibilità
X
V
< Verifica Disponibilità